albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Istituto Comprensivo Barberino di Mugello | Sito web ufficiale

Studenti della 1^C in Giunta comunale

Ieri 5 aprile 2018, durante la seduta della Giunta comunale, i ragazzi della 1^ C della  nostra scuola secondaria di 1° grado, vincitori del concorso "Vorrei una legge che..." indetto dal Senato della Repubblica Italiana, accompagnati dalla prof.ssa Marrari, dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Forgione e dal collaboratore della scuola secondaria prof. Toccafondi, hanno potuto raccontare a Sindaco ed Assessori del Comune di Barberino di Mugello la strada che li ha portati ad ideare il loro progetto di “Legge-Scudo che protegga e aiuti i minori stranieri”.

foto giuntaAncora complimenti ai nostri studenti!

PON 14 20
ico-mappa