Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Riconvocazione ricevimento generale pomeridiano 9 dicembre 2019 scuola secondaria

Si informa che il ricevimento generale pomeridiano previsto per il 9 dicembre u.s. verrà riconvocato per il giorno giovedì 23 gennaio 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Recupero colloqui scuola primaria 10 dicembre 2019

Si informa che i colloqui con le famiglie degli alunni della scuola primaria, previsti per il 10 dicembre 2019, verranno recuperati lunedì 20 gennaio 2020.

I docenti delle classi interessate comunicheranno direttamente alle famiglie l'orario di ricevimento.

I risultati OCSE PISA 2018

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.invalsiopen.it/risultati-ocse-pisa-2018/)risultati-ocse-pisa-2018[ ]0 Kb

Modalità invio domande di messa a disposizione (M.A.D.

Si ricorda agli interessati che, come da Regolamento sull’accoglimento delle domande di messa a disposizione (M.A.D.) anno scolastico 2019/20, pubblicato su questo sito il 19 agosto 2019 e visionabile in Circolari e avvisi, le domande dovranno essere inviate soltanto al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite raccomanda A/R all’indirizzo Via Mons. G. Agresti 18 – 50031 Barberino di Mugello (FI). Le domande pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica, o via fax, o consegnate a mano, non saranno prese in considerazione.

Rinvio colloqui ed incontri/scuola famiglia

Si comunica che i colloqui e gli incontri scuola/famiglia previsti saranno rinviati a data da definire

Verbale estrazione alunni per viaggio ai campi di concentramento a.s 2019/2020

Si comunica che è stato pubblicato agli atti della scuola prot .n. 6028/A38 del 03/12/2019 (visionabile in Segreteria) il verbale inerente l'estrazione del nominativo degli alunni che parteciperanno al corso preparatorio per il viaggio-commemorazione ai campi di concentramento nazisti.

PON 14 20
Inizio pagina