ACCESSO

Comunicazioni scuola-famiglia

immagine pagina orientamento.jpg ok 300x295Per accedere ai materiali informativi basta cliccare su La DIDATTICA, Area Famiglie- Alunni e aprire la sezione Orientamento Alunni.

Saranno pubblicati solo i materiali ritenuti utili e funzionali e soprattutto relativi alle scuole sia del territorio che dell’area di Firenze e Prato che provvederanno ad informarci delle iniziative inerenti l’orientamento in entrata.

Integrazione al Regolamento di Istituto a.s. 2021-22